Labware

Soluzioni integrate di gestione all'avanguardia della tecnologia per il business dell'ospitalità

All’avanguardia della tecnologia per il business dell’ospitalità, Labware crea soluzioni integrate di gestione per migliorare l’efficienza operativa, aumentare la produttività e ottimizzare i processi critici.

Il POS più compatto del mercato. Per una gestione professionale del Punto Cassa.

Basiq Touch PRO è il punto cassa ULTRA ALL-IN-ONE che integra la stampante telematica e che ti permette di utilizzare le funzioni più avanzate per la gestione del punto cassa.
Un software professionale dedicato e un servizio Cloud Labware, strumento essenziale progettato per un totale controllo da remoto e concepito con la massima semplicità di utilizzo, è integrabile in un sistema di prodotti al crescere delle esigenze del punto vendita.

STAMPANTE FISCALE RT INTEGRATA

Stampante fiscale telematica con apertura automatica rotativa per consentire una facile sostituzione del rotolo di carta, ultracompatta, monta un rotolo 80/80 ed è provvista di taglierina automatica.

CUSTOMER DISPLAY A COLORI

Un display grafico integrato sul retro del Pos a favore del cliente presenta una chiara visione delle transazioni con ampio angolo di visione. All’avvio del sistema viene inoltre visualizzato il logo a colori.

RILEVATORE BANCONOTE FALSE*

Sul lato posteriore del monitor è possibile integrare un verificatore di banconote false con tecnologia a infrarossi. (*opzionale)

MULTITOUCH 10" AD ALTA RISOLUZIONE

Lo schermo multitouch capacitivo supporta fino a 10 punti di tocco ed ha una durata illimitata. La retroilluminazione con tecnologia LED ad altissima luminosità garantisce fedeltà nella riproduzione dei colori ed un ottimo angolo di visione.
Il vetro di protezione è totalmente piatto, antigraffio, facile da pulire e resistente ai liquidi.

TASTIERA VIRTUALE

Sempre a portata di mano.
Labware Basiq Touch Pro, dispone di una funzione per la quale è possibile attivare una tastiera virtualecomodamente su uno smartphone semplicemente, inquadrando l’apposito QR code. Può essere utilizzata in caso di necessità, per le operazioni di servizio nella circostanza ci sia bisogno di una tastiera sostitutiva.

LE NOSTRE SOLUZIONI