Stat Manager

Un’unica App per controllare da remoto l’andamento del tuo locale in assoluta discrezione.

Con Stat Manager “tutto sotto controllo, ovunque ti trovi”.

Dedicata a tutti coloro che hanno un software di ristorazione e vogliono, da remoto, controllare e gestire la propria attività e che individuano l’importanza di un’efficace interazione tra dati espressi dalle vendite e un’attenta analisi degli stessi.
Con l’App Stat Manager imposti le materie prime per generare ricette e controllare il Food & Beverage Cost. Gestisci i fornitori e gli acquisti, invii ordini e controlli le scorte: tutto in un’unica soluzione.

 

 

Una dashboard immediata ed intuitiva

STAT MANAGER si interfaccia al tuo gestionale, consentendoti di controllare online l’andamento del tuo locale. La dashboard di STAT MANAGER ti indica immediatamente, in una singola schermata, il venduto del giorno con il riferimento allo stesso giorno della settimana precedente, oppure l’ultima settimana di lavoro diviso per pranzo, cena, numero coperti e media coperti ed una classifica dei 10 prodotti più venduti nell’arco del periodo selezionato. Se hai più postazioni nel tuo locale, o più punti vendita della tua attività, potrai analizzare i dati per ogni punto cassa o punto vendita.

Documenti sotto controllo

I dati del venduto che provengono direttamente dal gestionale che utilizzi vengono elaborati da STAT MANAGER e rappresentati in maniera semplice. Potrai visualizzare il numero di documenti emessi, suddivisi per scontrino, fattura e note interne, scegliendo di visualizzare periodi di analisi preimpostati oppure definendo un range di due date preferite.

L’ordine a fornitore

STAT MANAGER permette di creare un ordine al fornitore generando una mail di preordine ed utilizzando i codici delle materie prime: le stesse che userai per calcolare il food & beverage cost.

Le materie prime

Aggiungi le materie prime che utilizzi nel tuo locale indicandone la natura, l’unita di misura, l’eventuale scarto generato dalla sua preparazione, il costo e anche la quantità minima di stoccaggio.

STAT MANAGER schedula le informazioni, gestendo anche il fine scorta.

Le ricette

Associa le materie prime e crea le ricette dei tuoi piatti. Le ricette si abbinano automaticamente a tutti gli articoli venduti durante la tua giornata di lavoro, scalando in base al venduto le materie prime utilizzate nelle esatte quantità.

Le principali funzioni di STAT MANAGER:

  • controlla e gestisce le scorte del tuo magazzino;
  • calcola il costo del Food & Beverage;
  • confronta periodi e genera proiezioni di risultato;
  • fornisce un’esatta analisi dei documenti emessi;
  • consente l’esportazione in Excel di ogni dato elaborato;
  • analisi del venduto per tipologia prodotto, fascia oraria, periodo, per tipo pagamento;
  • top prodotti venduti per incasso e per quantità;
  • grafici per l’analisi immediata dei dati raccolti.

LE NOSTRE SOLUZIONI