glory ci-5, cassetto automatico per i pagamenti in contanti, soluzione avanzata di cash-management automatica, sc sistemi di cassa, verona

Glory CI-5 | Tutti i vantaggi del cassetto automatico

Glory CI-5 è un sistema di cassa progettato per la gestione automatica dei pagamenti in contanti. Questo strumento offre una serie di vantaggi che lo rendono oramai un must-have, un’opzione eccellente per le attività che cercano di migliorare la loro efficienza operativa, riducendo gli errori che si possono verificare durante la vendita e non solo.

I VANTAGGI

Vediamo dunque nel dettaglio le caratteristiche che lo rendono un vero e proprio vantaggio per ogni attività di vendita diretta:

  • Qualità costruttiva al TOP: Le macchine Glory sono strumenti incredibilmente ben progettati, integrano il riconoscimento automatico e preciso degli eventuali problemi, con un sistema di indicatori fatti apposta per semplificare il processo di manutenzione delle parti meccaniche. La sua vita è infatti ben più lunga di quel che ci si può aspettare. Qualità garantita Glory LTD.
  • Dimensioni compatte: Design e dimensioni ridotte permettono a questo cassetto di inserirsi perfettamente nel contesto di qualunque attività commerciale.
  • Efficienza operativa: Grazie alla sua facilità d’uso e alle sue funzionalità intuitive, il Glory CI-5 richiede un tempo necessario per la formazione del personale davvero ridotto, rendendo i dipendenti operativi  in pochi minuti.

 

glory ci-5, cassetto automatico per i pagamenti in contanti, soluzione avanzata di cash-management automatica, sc sistemi di cassa, verona

  • Sicurezza – Verificatore di banconote eccellente: il cassetto rifiuterà automaticamente i contanti falsi e gestirà quelli invece danneggiati che potrebbero creare problemi ai meccanismi del cassetto,  archiviandoli invece di riutilizzarli per rilasciare il resto ai clienti. 
  • Cambio turno sempre perfetto: Con la gestione del fondo cassa automatizzata, il personale non si dovrà più occupare e preoccupare di contare i soldi presenti in cassa all’inizio del turno, riducendo il tempo che gli ci vuole per essere operativo.
  • Riduzione degli errori e del danno economico: Grazie a questa macchina, si ridurranno le possibilità di errore da parte dei dipendenti nel dare il resto. In questo modo le perdite date dagli errori saranno pressochè ridotte a zero!

Forse però, il vantaggio più significativo è la serietà del nostro supporto tecnico. Siamo infatti noti per l’eccellente servizio di assistenza clienti, che si tratti di un problema tecnico o di una domanda sul funzionamento del sistema, il team di S.C. Sistemi Di Cassa sarà sempre pronto a fornirti aiuto.

In conclusione, il Glory CI-5 è un’opzione eccellente per le aziende nel settore della vendita diretta. Con la sua facilità d’uso, le sue funzionalità tecniche avanzate e l’assistenza di S.C. Sistemi di Cassa, avrai finalmente a disposizione un nuovo Superpotere!


telefono-sc-sistemi-di-cassa software gestionale per la ristorazione verona

Chiamaci subito

per prenotare una consulenza

045-6767817

 


Le nouveau Facebook.com disponible pour tous

  Visita la nostra pagina Facebook ed entra a far parte della Famiglia SC!